Cura

RINGIOVANIMENTO
L'invecchiamento è complesso e multifattoriale. I primi segni dell'invecchiamento possono comparire a partire dai 25 anni, con la comparsa di linee sottili, rughe dinamiche e poi statiche, nonché una perdita di volume e densità del viso.
Sono possibili diversi trattamenti per prevenire e rallentare il fisiologico processo di invecchiamento ma anche per trattare e correggere i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo.
La tossina botulinica è un farmaco utilizzato da diversi anni per il suo effetto antietà. Viene utilizzato per ridurre le rughe sulla fronte, le rughe tra le sopracciglia (linee di espressione) ma anche le rughe intorno agli occhi (zampe di gallina). Viene utilizzato principalmente per il terzo superiore del viso.
Il resto del viso, vale a dire il terzo medio e il terzo inferiore; viene trattata con iniezioni di acido ialuronico per ripristinare il volume e riempire le rughe.
La combinazione di più trattamenti e tecniche di iniezione consente di ottenere un risultato naturale con l'obiettivo di ringiovanire senza interventi chirurgici con semplici conseguenze.
ABBELLIMENTO
Abbellimento
La medicina estetica è l'incontro della scienza che mira a prevenire e curare con l'arte della bellezza.
Utilizzando ideologie di bellezza e concetti scientifici, è possibile migliorare alcuni tratti del viso considerati più attraenti senza ricorrere alla chirurgia.
L'obiettivo è migliorare l'armonia e le proporzioni del viso adattandosi alla morfologia di ciascuno.
Dopo un meticoloso esame del tuo viso, il Dottor Saglam può suggerirti un piano di trattamento con l'obiettivo di esaltare le proporzioni di ogni zona del viso.
Il prodotto comunemente utilizzato è l'acido ialuronico con effetto volumizzante che ripristina i contorni del viso.
I risultati sono immediatamente visibili. Le diverse aree che possono essere iniettate sono: le labbra, gli zigomi, l'ovale del viso o la mascella, le tempie, le occhiaie, il naso, ecc.
Booster per la pelle
Il booster per la pelle è composto da un acido ialuronico leggermente reticolato, destinato a reidratare e rivitalizzare la pelle fine e spenta.
Lo skinbooster è più in generale diventato un trattamento di medicina estetica che consiste nell'iniettare piccole quantità di acido ialuronico a bassa micronizzazione nel medio derma.
Nutre tutta la pelle senza modificare i volumi o le espressioni facciali, a differenza delle tradizionali iniezioni di acido ialuronico.
Lo skinbooster è indicato per:
- Pelle giovane: preserva il capitale cutaneo e ritarda la comparsa di linee sottili o rughe. Tonifica, abbellisce e reidrata la pellePelle matura: stimola la pelle indebolita, ripara le rughe e leviga l'aspetto rugoso che ci dà fastidio. Il viso è più radioso e appare naturalmente più giovane.
Peeling chimico
Il peeling chimico consiste nell'applicare un agente chimico sulla pelle, esfoliando così gli strati superficiali della pelle e stimolando la produzione di fibre di collagene.
Il tessuto cutaneo viene distrutto ad uno spessore variabile a seconda della profondità della buccia:
- Solo l'epidermide per un peeling superficiale L'epidermide è la parte superiore del derma per un peeling medio.
Le indicazioni per il peeling sono:
- Rughe, linee sottili Texture della pelle ruvida Carnagione spenta Pigmentazione irregolare (macchie senili o macchie scure) Ipercheratosi Iperseborrea Pori dilatati Comedoni, microcisti Acne e cicatrici da acne Melasma
Di solito sono necessarie alcune sessioni distribuite su diversi mesi per raggiungere l'obiettivo desiderato.